Iscrizione Fiab Monferrato 2021

 

FIAB MONFERRATO

logofmbianco

TIMETABLES

FIAB MONFERRATO APS

TIMETABLES

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipisicing elit, sed do eiusmod tempor incididunt ut labore et pain magna aliqua.


Tax Code 91031690067

Registered office Parco della Cittadella

Piazza d'Armi - via G. Visconti 16

15030 Casale Monferrato (AL)

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipisicing elit, sed do eiusmod tempor incididunt ut labore et dolore magna aliqua. 

CONTACTS

Cell. 392 646 2505

Mail info@fiabmonferrato.it

Campagna "Voglio pedalare con Te"

18-04-2021 12:36

Fiab Monferrato

Solidarietà,

Campagna "Voglio pedalare con Te"

Campagna "Voglio Pedalare con Te"     Promossa da "Il Cielo di Matteo" ApsFiab Monferrato partner Tecnico

 

 

 

 

 

 

CAMPAGNA "VOGLIO PEDALARE CON TE"

 

Fiab Monferrato è ufficialmente partner tecnico della Campagna "Voglio Pedalare con Te" lanciata dall'Associazione "Il Cielo di Matteo" di Moncalvo, Associazione di Promozione Sociale impegnata nel "Portare il Sorriso" a bambini disabili, malati e poveri, dopo la morte prematura di Matteo (27 anni), che amava gli animali e aiutava i bambini disabili, malati e poveri.

E' a nome suo che è nata l'associazione nel 2019, per portare ancora felicità e gioia ai bambini che l'anno persa improvvisamente o che non l'anno mai avuta.

Dopo l'Eco Fattoria degli animali sottratti al macello e curati, dopo la Campagna di Clown Terapia negli Ospedali, dove prestavano le cure i bambini oncologici, dopo la Campagna di raccolta e consegna gratuita di migliaia di mascherine chirurgiche in molti Comuni del Monferrato, parte l'ultima Campagna " Voglio Pedalare con Te" dedicata alla raccolta di biciclette usate da omaggiare a bambini malati, disabili e poveri del Piemonte.

Fiab Monferrato è partner ufficiale e giovedi' prossimo, 22 Aprile 2021, Giornata Mondiale della Terra, simbolicamente inizia la raccolta di biciclette per bambini bisognosi dai 4 ai 14 anni.

Aiutateci a portare il Sorriso a questi bambini, dona la tua vecchia bicicletta che hai in cantina e che non usi più perché i figli sono ormai grandi. Ti aspettiamo dalle ore 17.30 alle 19.30 tutti i giovedì presso la Ciclofficina Munfrà presso il Parco della Cittadella di Casale Monferrato; conoscerai il nome del bambino che riceverà il tuo graditissimo dono.

Perchè anche noi crediamo in Matteo !!

Info e prenotazione

"Fiab Monferrato" 392 646 2505 (Richi)

"Il Cielo di Matteo" 348 883 5706 (Franco)

METEO

FOLLOW US ON  SOCIAL

FOLLOW ON


facebook
instagram
twitter
youtube
whatsapp
telegram
Create Website with flazio.com | Free and Easy Website Builder