Iscrizione Fiab Monferrato 2021
Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipisicing elit, sed do eiusmod tempor incididunt ut labore et dolore magna aliqua. 
logofmbianco
Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipisicing elit, sed do eiusmod tempor incididunt ut labore et dolore magna aliqua. 


Tax Code 91031690067

Registered office Parco della Cittadella

Piazza d'Armi - via G. Visconti 16

15030 Casale Monferrato (AL)

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipisicing elit, sed do eiusmod tempor incididunt ut labore et dolore magna aliqua. 


Tax Code 91031690067

Registered office Parco della Cittadella

Piazza d'Armi - via G. Visconti 16

15030 Casale Monferrato (AL)

FIAB MONFERRATO APS


Tax Code 91031690067

Registered office Parco della Cittadella

Piazza d'Armi - via G. Visconti 16

15030 Casale Monferrato (AL)

CONTACTS

Cell. 392 646 2505

Mail info@fiabmonferrato.it

Tesseramento 2022 Fiab Monferrato

12-12-2021 19:27

Fiab Monferrato

Eventi, Campagna Tesseramento,

Tesseramento 2022 Fiab Monferrato

Campagna Tesseramento 2022Fiab Monferrato ha bisogno di te!

 

 

 

DIVENTA SOCIO

SOSTIENI FIAB MONFERRATO 

 

 

 

 

 

 

C'è poco da dire!

Se pensate che in questi anni abbiamo fatto qualcosa di buono allora è il momento di Iscrivervi!

 

Cio' che ci spinge a fare tutto quello che "tentiamo di fare al meglio" è solo la grande passione.

La passione per la bicicletta, per le belle camminate, per uno stile di vita slow e sostenibile, per la cura dell'ambiente e per il rispetto della natura, per il diritto dei pedoni, dei ciclisti e dei diversamente abili nelle strade urbane ed extraurbane, per promuovere il turismo eco sostenibile nel nostro bel Monferrato, insomma, per fare qualcosa di utile per la comunità locale!.

 

Se pensate che "...intanto i soldi ce li hanno...." allora non conoscete la realtà. I Volontari spesso si autotassano per sostenere le spese vive; "...la benza per i decespugliatori spesso la mettiamo di tasca nostra e come quella tanto altro".

 

Siamo un'Associazione No Profit e nessuno di noi ha mai beneficiato del poco denaro dell'Associazione.

 

Ma non siamo qui a "piangere miseria", no, siamo qui per chiedervi di aiutarci, la vostra Tessera è un tassello importante, un inizio per sostenere quello che facciamo e quello che vorremmo continuare a fare sempre al meglio.

fiab1617816663520-1640081857.jpeg

Iscriversi alla nostra Associazione Ciclo Ambientalista fa bene a noi ma fa bene anche a te:

 

  • Avrai diritto alla copertura RC Bici, la responsabilità civile per ogni danno provocato a terzi che si causa circolando in bicicletta in qualsiasi paese europeo. Inoltre potrai anche fruire del Servizio Legale gratuito  offerto da Fiab Onlus.

 

  • Potrai partecipare gratuitamente a tutti gli eventi di Fiab Monferrato oltre che a tutti gli eventi delle 160 Associazioni di Fiab in tutt'Italia, che ogni anno organizzano migliaia di gite e decine di viaggi in tutto il Mondo in bicicletta  o a piedi. Potrai seguire  tutti gli eventi sui portali Andiamoinbici.it Biciviaggi.it

 

  • Avrai sconti e convenzioni dedicate presso numerose attività commerciali, negozi di bici, musei, alberghi, tour operator e compagnie di trasporto, e dal 2022, solo per i Soci di Fiab Monferrato potrai far parte gratuitamente ad un Gruppo d'Acquisto FIAB per tutte le tipologie di prodotti, per la tua bici, per la tua casa o per il tuo tempo libero.

 

  • Riceverai a casa BC, con soli 6 euro in più, una rivista completamente nuova che vuole affrontare una sfida difficile: diffondere la cultura della bicicletta e le pratiche di una mobilità diversa, più attenta all’ambiente e alle persone.
bc-6-1-copertina-640x892-1640081890.jpg

Chi negli anni passati si è iscritto ricorderà che il costo della Tessera Socio Ordinario era di 25 euro.......ora, in controtendenza, l'abbiamo ridotta a 20 euro. Siamo Pazzi? no, cerchiamo di venirvi incontro, nella speranza di avvicinare nuovi Amici e nuove Amiche. 

 

Quello che non tutti sanno è cosa costa a noi una Tessera di Fiab. Come le altre 160 Associazioni affiliate a Fiab Onlus sparse in tutt'Italia, il costo vivo di una Tessera è di 12 euro per persona da 14 anni in su, mentre per un giovane fino a 14 anni il costo è di 6 euro. Questo è il costo che spendiamo per l'acquisto di una Tessera da Fiab Onlus con il pacchetto di servizi assicurativi inclusi.

 

Facciamo un esempio; Se il Sig. Rossi si iscrive a Fiab Monferrato e richiede la Tessera di Socio Ordinario di 20 euro, all'Associazione locale restano solo 8 euro perchè i 12 euro sono stati già versati alla Direzione Nazionale di Fiab Onlus, incluso la Polizza RC.  Quindi capirete che non resta tanto a noi, ma questo poco ci permette, se sarete in tanti a Iscrivervi, di sostenere le spese per i vari eventi che facciamo durante l'anno, ai quali possono sempre partecipare i nostri Soci, beneficiando gratuitamente anche della polizza Infortuni per gli eventi della nostra Associazione.  

locandinaiscriviti2022-1640082151.png

A tutti i Soci  Fiab 2022 quest'anno abbiamo riservato delle sorprese gradevoli;

 

La prima è che riceverete sulla vostra posta elettronica (email) copia della vostra Tessera, con tanto di Matricola da utilizzare per i  vari benefit e per le coperture assicurative. Questo perchè si può perdere la Tessera mentre in questo caso è nell'achivio elettronico nostro e nei vostri documenti sul computer. Chi non dispone di Pc e Posta elettronica vi stamperemo noi il cedolino della Tessera.

La seconda è che potrete partecipare, voi e la vostra Famiglia, al Gruppo d'Acquisto di Fiab Monferrato, accedendo a prodotti di ogni genere, a prezzi all'ingrosso,  scontati e di certa qualità.

 

Infine il nostro piccolo omaggio, la nostra esclusiva Spilla come gadget 2022.

 

Inoltre tutti i Soci potranno, dal 2022, accedere ai Documenti ufficiali  per la presa visione direttamente dal nostro sito web www.fiabmonferrato.it  nella pagina riservata ai Soci (i dati per l'accesso vi sarò inviato insieme la Tessera via email).

whatsappimage2021-12-12at19-41-16-1640082295.jpeg

 Vi abbiamo convinto?

Dal 15 Dicembre 2021 inizia la Campagna Soci 2022. 

Questo Natale regalate sostenibile, Regalate una Tessera che dura tutto il 2022 !

Allora Iscrivete o Iscrivetevi, compilate il modulo e fate il bonifico; riceverete subito la vostra tessera e quando ci vedremo in Sede ritirate anche la spilla gadget 2022. Clicca qui per andare sulla pagina Iscriviti, dove troverai il  Modulo per Iscrizione e le istruzioni per diventare nostro Socio.

 

Sei gia' Socio? Ti aspettiamo in Sede tutti i giovedi, ma ricorda di chiamare prima al 392 646 2505, la Sede si trova in Cittadella e il portone esterno d'inverno chiude alle ore 17.30.

 

E ricordiamo, Fiab Monferrato non è solo per gli amanti della Bicicletta, è anche per gli appassionati dei grandi Cammini e dei Trekking a Piedi!

 

 

escursioni-trekking-1640082410.jpeg

FOLLOW US ON  SOCIAL


facebook
instagram
twitter
youtube
whatsapp
telegram