CAMPAGNA "VOGLIO PEDALARE CON TE"
Fiab Monferrato è ufficialmente partner tecnico della Campagna "Voglio Pedalare con Te" lanciata dall'Associazione "Il Cielo di Matteo" di Moncalvo, Associazione di Promozione Sociale impegnata nel "Portare il Sorriso" a bambini disabili, malati e poveri, dopo la morte prematura di Matteo (27 anni), che amava gli animali e aiutava i bambini disabili, malati e poveri.
E' a nome suo che è nata l'associazione nel 2019, per portare ancora felicità e gioia ai bambini che l'anno persa improvvisamente o che non l'anno mai avuta.
Dopo l'Eco Fattoria degli animali sottratti al macello e curati, dopo la Campagna di Clown Terapia negli Ospedali, dove prestavano le cure i bambini oncologici, dopo la Campagna di raccolta e consegna gratuita di migliaia di mascherine chirurgiche in molti Comuni del Monferrato, parte l'ultima Campagna " Voglio Pedalare con Te" dedicata alla raccolta di biciclette usate da omaggiare a bambini malati, disabili e poveri del Piemonte.
Fiab Monferrato è partner ufficiale e giovedi' prossimo, 22 Aprile 2021, Giornata Mondiale della Terra, simbolicamente inizia la raccolta di biciclette per bambini bisognosi dai 4 ai 14 anni.
Aiutateci a portare il Sorriso a questi bambini, dona la tua vecchia bicicletta che hai in cantina e che non usi più perché i figli sono ormai grandi. Ti aspettiamo dalle ore 17.30 alle 19.30 tutti i giovedì presso la Ciclofficina Munfrà presso il Parco della Cittadella di Casale Monferrato; conoscerai il nome del bambino che riceverà il tuo graditissimo dono.
Perchè anche noi crediamo in Matteo !!
Info e prenotazione
"Fiab Monferrato" 392 646 2505 (Richi)
"Il Cielo di Matteo" 348 883 5706 (Franco)